src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby . Benetton, Michele Lamaro: “Abbiamo la possibilità fra le mani!”

0 101

Il flanker del Benetton commenta il match contro gli Osprey, che potrebbe valere la finale di Rainbow Cup!

il Benetton rugby si prepara d un a delle sfide più importanti della sua storia. questa setimana il club di Treviso si giocherà la possibilità di accedere alla finale del torneo di Rainbow Cup, grazie a 4 vittorie consecutive, ultima delle quali contro il Connacht.

I Leoni si avvicinano a questa sfida dopo una settimana di riposo, ma ora sono ritornati in campo in occasione degli allenamenti per la partita di sabato. A commentare l’ultima sfida contro gli Osprey di Swansea, c’è Michele Lamaro, flanker Azzurro che dal 2018 gioca con la maglia del Benetton in qualità permit player e che nel 2019 è entrato a far parte ufficialmente del club.

“Quando c’è una settimana di riposo e non si gioca il weekend c’è una sorta di stacco, abbiamo avuto tre giorni off in cui abbiamo ricaricato le batterie. Oggi e domani saranno giorni in cui andremo a mettere le basi che serviranno la prossima settimana, sia per il gameplan che mentalmente per arrivare al massimo verso il match in Galles

Dopo queste quattro vittorie siamo tutti molto contenti, c’è tanta energia in squadra e vogliamo andare a prenderci questa vittoria contro gli Ospreys, sarà fondamentale. La cosa bella è avere questa possibilità tra le nostre mani e sapere che dipende da noi.

“Sarà una battaglia durissima quella con gli Ospreys. Per loro dipende tanto anche dal risultato che faranno durante il weekend contro Connacht, però in ogni caso sarà una battaglia e si giocherà tantissimo davanti, quindi ci aspettiamo una guerra”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.