src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – Champions Cup Highlights Quarti di Finale! – VIDEO

0 22

Gli Highights dei Quarti di Finale del Rugby Champions Cup. Irlanda clamorosamente fuori dai giochi. Due inglesi e due francesi alle semifinali. Tolosa in gran forma.

Il rugby Champions Cup riprende dopo lo stop da coronavirus. questa fine settimana si sono giocate le qualificazioni per le Semifinale e ci hanno riservato qualche sorpresa.

Gli irlandesi del Leinster vengono fatti fuori dai Saracens opponendo poca resistenza. Le squadre francesi intanto si dimostrano in gran forma, in particolare il Tolosa fa fuori brutalmente l’Ulster, mentre i Racing cannibalizzano i connazionali del Clermont.

Leinster Rugby – Saracens (17-25)

I primi classifica del Pool 1 affrontano i secondi del Pool 4. Il Leister affronta i Saracens. Dopo una stagione passata ad accumulare punti su punti (il Leister è la migliore del torneo), gli irlandesi cedono ai Quarti. I Saracens giocano un buon primo tempo lasciando quasi nulla al team di Sexton (3-22). Proprio i primi 40m sono quelli che bastano ai Saracens per archiviare la vittoria. Non basta il tentativo di rimonta del Leister a ribaltare il risultato.

ASM Clermont Auvergne – Racing 92 (27-36)

Sfida tutta francese vinta dai Racing. Anche in questo caso c’è un primo tempo a senso unico che va nella direzione del team bianco-azzurro, il divario in punti al 60′ è allarmante…8-30. Il Clermont prova a riprendersi, ma ormai la partita è persa da tempo.

Toulouse – Ulster Rugby (36-8)

Un altro match a senso unico. Il team di Romain Ntamack possiede tutte le qualità della Nazionale di cui fa parte. Questa volta però l’Ulster non riesce a mettere in atto nessun tentativo di rimonta e subisce il gioco del Tolosa fino all’ultimo. Unica nota positiva è la meta dell’orgoglio segnata a pochi minuti dal finale. Questa partita decreta l’eliminazione dell’Irlanda dal torneo.

Exeter Chiefs – Northampton Saints (38-15)

I Chiefs dimostrano fin da subito di essere in forma e si portano in vantaggio. Sulla fine del primo tempo i Saints recuperano il divario in punti e sembra che abbiano qualcosa da dire per la ripresa. Non sarà così; i Chiefs riprendono possesso del campo e volano via alle Semifinali.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.