Rugby Heineken Champions Cup logo

La commissione dell’EPCR ha preso la sua decisione sul match di Heineken Champions Cup fra Leinster e Tolone, annullato dopo un caso di Covid-19

La commissione, composta da alcuni membri dell’EPCR, da Andrea Rinaldo (FIR) e Robert Howat (SRU), in qualità di osservatori, ha analizzato i fatti riguardanti il match Leinster-Tolone cancellato venerdì 2 Aprile.

A causa di un contatto del team francese con un positivo, non presente in Irlanda, L’EPCR ha chiesto di fornire una formazione alternativa. Il Tolone non è stato in grado di soddisfare tale richiesta e il match è stato annullato.

Di conseguenza la commissione ha deciso il Leister passa il turno e continuerà il suo percorso verso i quarti di finale, fissati nelle tre giornate del 9/10/11 Aprile.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...