A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – Gallagher Premiership, i Wasp rischiano di non giocare la finale!

0 20

Il team inglese impegnato in Premiership dovrebbe giocarsi un finale per sabato 24 ottobre contro i Chiefs, ma la loro partecipazione è a rischio casa Covid-19.

Altri tamponi effettuati nel corso della settimana hanno dato come riscontro 4 casi di positività al Coronavirus a cui è conseguito l’isolamento di gran parte dei giocatori e dello staff.

In totale ora il team ha 7 giocatori positivi. Come conseguenza di ciò i Wasp salteranno l’ultima parte degli allenamenti in vista della Finale contro i Chiefs, ma potrebbe andare anche peggio.

Oggi (martedì 20 ott.) verranno effettuati nuovi test, il cui risultato decreterà la partecipazione o meno dei Wasp alla Finale. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, al loro posto ci saranno i Bears, battuti proprio dai Wasp nelle semifinali (qui gli Highlights).

“Dopo aver consultato i responsabili medici di Premiership Rugby, RFU e Public Health England, il club continuerà a non allenarsi in questa fase. Il tracciamento dei contatti, le misure e i protocolli messi in atto dal club rimangono rigorosi e continueranno a essere rispettati. Exeter Chiefs e Bristol Bears sono stati informati della situazione prima del rilascio pubblico di queste informazioni”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.