src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – Gallagher Premiership Semi-finali. Abbattuti i Bears! Wasp in finale con i Chiefs – Video

0 44

Video e risultati delle semi-finali di Gallagher Premiership. Bears fuori dai giochi, le vespe pungono duro! Chiefs seconda finalista con un match in discesa contro il Bath.

WASP – BRISTOL BEARS (47-24) (10-10-2020)

Ci eravamo abituati a vedere Bristol dominare gli ultimi match con punteggi che spesso sfioravano i 40 punti…eppure questa volta il karma ha deciso che toccava a loro.

I Wasp dominano i primi 20 minuti (13-0) e i Bears rimangono a zero almeno fino al 22′ quando un vantaggio giocato velocemente coglie la difesa impreparata e due passaggi veloci portano.

La risposta dei Wasp e rapida ed efficace. Minozzi riesce a far uscire l’ovale da un ruck avversario, Young lo recupera e lo rimette in gioco velocemente. l’ovale arriva a centro campo dove Willis è inarrestabile e arriva nei 5m avversari dove gli ultimi pick-and-go li portano oltre la linea di meta (23-5).

Nella ripresa abbiamo un assaggio del gioco di Bristol con un’ottima mischia compatta che avanza. I Wasp ci girano intono come delle api impazzite che cercano di difende l’alveare dall’orso, ma i Bears continuano per la loro strada e segnano la meta (23-12)

Al 59′ i Bristol si difendono bene e non lasciano entrare gli avversari nei 5m, mail mediano Robson gioca velocemente il vantaggio e schizza via verso la meta (33-12). Al 62′ Bristol combatte ancora per la vittoria, ma un passaggio sbagliato finisce nelle mani di Zach Kibirige cha ha campo libero nonostante Randrandra cerchi invano di raggiungerlo (40-12).

Tempo 3 minuti e i Wasp tornano in attacco con un calcio lungo verso la metà campo avversario, qui l’ovale e raccolto da Bassett che lo libera per Minozzi il quale ha la difesa dei Bears tutta alle sue spalle (47-12).

Negli ultimi minuti i Bears riprendo possesso del campo con il gico che li contraddistinti fino a questo match, arrivano altre due mete molto ben giocate ma è tutto inutile, la finale è dei Wasp (47-24)!

EXETER CHIIEFS – BATH RUGBY (35-6) (10-10-2020)

Match molto diverso dal precedente, più tranquillo anche se sempre “squilibrato” verso un lato del campo, quello dei Chiefs.

Nelle fasi iniziali gli Exeter fanno fatica a passare la linea di meta dove la difesa del Bath si fa inscalfibile. Al 17′ però un ruck dei Chiefs viene bloccato a mezzo metro, quanto basta a Jonny Hill per allungare il braccio e segnare. Nessuna replica del Bath, che trova punti solo dalla piazzola, dove Priestland segna due volte (14-6).

Nella ripresa la musica non cambia e Hill ha l’occasione di segnare una doppietta. Oltre la linea ci vanno anche il nazionale scozzese Hogg e l’inglese Ollie Devoto (35-6). I Chiefs raggiungeranno i Wasp nella finale del 24 ottobre, dove non avranno la vittoria facile…


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.