src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – I Test Match della settimana, Tour dei Lions e il REC. All Blacks-Fiji, Galles-Argentina su Sky!

0 26

Sette Test Match in programma nel fine settimana, due di questi saranno in diretta su sky in streaming e tv! Sabato giocano anche i Lons!

Gli incontri fa le Nazionali di rugby proseguono anche questo fine settimana per sette match in tutto per quanto riguarda la serie di Test Match, a cui si aggiungono l’incontro del Tour dei Lions e il match Olanda-Portogallo del Rugby Europe Championship. Due di questi saranno trasmessi in diretta su Sky.

Gli All Blacks incontreranno Fiji al Forsyth Barr Stadium di Dunedin nel primo di due test mach che si svolgeranno fra i due team (il secondo si giocherà il 17 luglio). Nella stessa giornata allo Mt Smart Stadium in Auckland si sfideranno Samoa e Tonga (il match non ha copertura).

A Cardiff vedremo la Nazionale Argentina affrontare il Galles, anche in questo caso si tratta di un primo incontro seguito da uno identico la settimana dopo.

Altri due team “delle Americhe” proseguono la loro serie di incontri nelle isole britanniche: Gli USA affronteranno l‘Irlanda mentre il Canada scenderà in campo contro l’Inghilterra.

Vi ricordiamo che in tutti i casi in cui si parla di una Nazionale delle isole britanniche, i team sono composti maggiormente da esordienti in quanto la maggior parte dei giocatori di spicco è impegnata nel tour dei Lions.

Sempre sabato 10 luglio ci sarà infatti il match Cell C Sharks vs British & Irish Lions, al Loftus Versfeld Stadium di Pretoria per il quarto incontro del tour, il secondo consecutivo contro gli Sharks, programmato in seguito all’annullamento del match contro i Bulls.

Infine, ancora nella stessa giornata, si giocherà il match fra le Nazionali di Olanda e Portogallo del Campionato Europeo, che sarà visibile gratuitamente sul sito Rugby Europe alle ore 15.00.

Molti incontri non saranno trasmessi da Sky, mentre All Blacks-Fiji e Galles-Argentina saranno visibili sul canale Sky Sport Arena (204) e in streaming su SkyGO, il match NZL-FIJ andrà in diretta anche sul canale Sky Sport Uno (201).

Programmazione Dirette

Sabato 10 luglio
09.05 – Nuova Zelanda vs Fiji – (Sport Arena e Sport Uno)
13.50 – Galles vs Argentina – (Sport Arena)
15.00 – Olanda vs Portogallo – (Rugby Europe Tv)

Calendario completo del week-end

Sabato 10 luglio

– 16.30 (ora locale) Samoa vs Tonga (Mount Smart Stadium, Auckland).

– 09.05 (ora italiana) Nuova Zelanda vs Fiji (Forsyth Barr Stadium, Dunedin) Diretta Sky.

– 13.50 (ora italiana) Galles vs Argentina (Principality Stadium, Cardiff) Diretta Sky.

– 15.00 (ora italiana) Olanda vs Portogallo (National Rugby Center Stadium, Amsterdam) Diretta Rugby Europe Tv.

– 15.00 (ora locale) – Inghilterra vs Canada (Twickenham, Londra).

– 18.00 (ora locale) Cell C Sharks vs British & Irish Lions (Loftus Versfeld, Pretoria).

– 19.15 (ora locale) Irlanda vs USA (Aviva Stadium, Dublino).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.