src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – L’Australia “butta giù” gli Sprinboks dal primo posto – VIDEO

0 17

Successo dell’Australia e gli All Blacks festeggiano. Il Sudafrica rischia di lasciarsi sfuggire dalle mani la coppa!

Dopo una stagione non facile l’Australia trova un punto d’orgoglio nell’incontro di sabato dove hanno saputo tenere testa al Sudafrica nel primo tempo e ad imporsi nella ripresa.

Il mach inizia con l’espulsione di de Klerk al 13′ che da subito il via all’Australia, in particolare ad Ikitau, per segnare due marcature in superiorità numerica. I Boks, in difficoltà seguono lo schema già visto e si affidano ai calci di Pollard, quattro in tutto.

A loro volta gli australiani mettono a segno una punizione al 29′, poco prima di subire un giallo su Swinton. I verde-oro non vanno però in crisi e concedono solo il quarto calcio a Pollard, prima della chiusura del frazione di gioco (15-12).

Nella ripresa i sudafricani sembrano voler cambiare tattiva segnando, a due minuti dal fischio d’inizio, una marcatura di Am (15-17). Pollard manca la conversione e l’Australia chiude il match con altre due marcature, anche questa una volta si tratta di una doppietta, ad opera di Koroibete (30-17). La sconfitta toglie gli Springboks dalla vetta del torneo, cedendo il posto agli All Blacks.

AUSTRALIA (30) = M: Ikitau L. (14′, 21′), Koroibete M. (62′) T: Cooper Q. (23′,63′) P: Cooper Q. (29′,51′) C: Swinton L. (giallo, 33′)
SUDAFRICA (17) = M: Am L. (42′) P: Pollard H. (18′,27′,32′,38′) C: de Klerk F. (giallo, 13′)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.