src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – Michele Campagnaro si unisce ai Colomiers in ProD2.

0 13

Il 28enne Azzurro firma per i Colomiers dove giocherà al fianco di Edoargo Gori per la durata di due anni

L’Azzurro Michele Campagnaro (nato il 1993), dopo diverse esperienze in Inghilterra firma per il Club francese Colomiers Rugby con un contratto valido per due anni. Come spiega il presidente del club, l’ingaggio è avvenuto anche grazie all’intervento di Edoardo “Ugo” Gori, che milita nei Colomiers già da tre anni

Campagnaro inizia la sua esperienze a Mirano, sua città d’origine, dal 2013 gioca in Nazionale collezionando 46 presenze. Dal 2015 inizia a giocare nei nei club inglesi più prestigiosi, passando tre anni con gli Exeter per poi essere acquistato dai Wasp (4 presenze) ed infine dagli Harlequins, dove gioca solo due incontri a causa di diversi infortuni.

Il presidente del Colomiers, Alain Carré, ha commentato“Sono molto felice di poter accogliere un giocatore di grande qualità a Colomiers, saprà portare tutta la sua esperienza internazionale ai nostri giovani. Ringrazio molto Edoardo Gori per aver contribuito al suo arrivo, sicuramente Campagnaro contribuirà a formare una grande linea di trequarti. Non vediamo l’ora di vederlo giocare con la nostra maglia”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.