src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – Mitre Cup 2020. Squalifica di 3 settimane per Fa’asiu Fuatai dei BoP.

0 27

L’estremo di Bay of Plenty ha subito una squalifica di tre settimane a seguito di un placcaggio pericoloso nel match contro Wellington.

Fa’asiu Fuatai è stato espulso dal campo dall’arbitro Brendon Pickerill al 66′ del match contro Wellington (3ªGionata) a seguito di un suo coinvolgimento in un placcaggio che ha portato la testa del giocatore avversario a contatto diretto con il terreno.

L’estremo rischiava 6 settimane, ma tenendo conto dei diversi fattori, il Duty Judicial Officer, Aminiasi Kefu, ha assegnato una squalifica di 3 settimane. Fuatai salterà quindi i match cintro Auckland, Tasman e Manawatu.

La decisione è stata mitigata dal fatto che l’azione di Fuatai sia stata considerata una partecipazione moderata, in quanto un altro giocatore è stato coinvolto nel contrasto. Inoltre Fuatai ha espresso rimorso e si è scusato con i giocatori avversari subito dopo la partita.

Infine in quella stessa partita, Jordan Lay di Bay of Plenty è stato anch’esso citato per gioco pericoloso in un ruck e affronterà un’udienza giudiziaria questa settimana.

MITRE CUP 2020. HIGHLIGHTS E RIASSUNTO 3ª GIONATA


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.