src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – Paolo Garbisi lascia il Benetton per unirsi al Montpellier!

0 12

Con un annuncio inaspettato, Paolo Garbisi lascia il Benetton per unirsi al club francese del Montpellier!

Il Montpellier Hérault Rugby ha comunicato l’ingaggio di Paolo Garbisi, ormai ex mediano d’apertura del Benetton Treviso, che proprio quest’anno ha chiuso i suoi due anni di permanenza con il team conquistando il titolo nella Rainbow Cup.

Il contratto del 21enne veneto ha una durata di 2 anni, quindi Garbisi avrà modo, fino al 2023, di partecipare con il club francese al Top14 e ai Campionato Europei, come la Challenge Cup vinta quest’anno proprio dal Montpellier.

Paolo Garbisi ha dichiarato: “Sono davvero felice di entrare in un grande club come il Montpellier! Non vedo l’ora di riprendere la stagione e iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in un nuovo paese. “

Philippe SAINT-ANDRÉ (allenatore Montpellier): “Paolo è stato il miglior giocatore italiano dell’ultimo torneo 6 Nazioni. Voleva davvero raccogliere la sfida di progredire e giocare per un grande club. Noi, con la partenza di Alex Lozowski e Johan Goosen, avevamo proprio bisogno di un giocatore come lui, in grado di giocare 10, 12, 15 e saper marcare.

Siamo molto contenti di avere Paolo qui da 2 anni. Ha tanta voglia di venire con noi, di crescere, per formarsi in una struttura professionale anche se rimane nel doppio progetto perché continuerà gli studi e chi arriva sotto contratto spera».


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.