Pro 14 Benetton-Scarlets

Niente da fare per il Benetton, arriva la terza sconfitta con un solo punto di bonus a fare da consolazione.

I primi punti faticano a farsi vedere, delle difese solide e il bagnato fanno sì che al primo tempo il punteggio sia di (3-0) con una punizione guadagnata in mischia dal Benetton e segnata da Keatley.

I gallesi pareggiano al 61′ per poi passare in vantaggio al 70′ con un doppio passaggio che sposta l’ovale dall’interno all’esterno per poi tornare indietro nelle mani di Asquith il quale ha via libera per segnare la meta (3-10).

Al 73′ Morgan Jones, degli Scarlets, viene mandato in panchina per un placcaggio scorretto, ma il punteggio finale rimane lo stresso. Il Benetton si può consolare solo con il punto di bonus difensivo guadagnato, il primo della stagione.

PUNTEGGIO (3-10)

BENETON (3)

Mete:
Trasformazioni:
Punizioni:
Keatley (19′)

SCARLETS (10)

Mete: Asquith (70′)
Trasformazioni:
O’Brian (71′)
Punizioni:
O’Brian (61′)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...