I Pumas si prendono una soddisfazione battendo un Galles troppo inesperto e troppo falloso!

Grande successo dei Pumas che si liberano facilmetne della Nazonale Gallese, ricordando però che questo Galles non è quello “ufficiale“, ma una versione più giovane e con molti assenti importanti, impegnati nel tour dei Lions.

L’Argentina fa comunque un buon primo tempo e nella ripresa si affida molto ai calci di Sanchez, sempre molto preciso dalla piazzola. Il Galles infatti concede molti falli, specialmente in mischia e perde Hallam Amos al 60′ per dieci minuti. Al 79′ arriva la meta del capitano dei Pumas, Pablo Matera, che mette definitivamente fine al match.

GALLES (11) = M: Lane O. (8′) T: P: Evans J. (51′) C: Amos H. (giallo, 60′)
ARGENTINA (33) = M: Moroni M. (11′), Cubelli T. (28′), Matera P. (79′) T: Sanchez N. (12′,29′,80′) P: Sanchez N. (26′,57′,65′,76′)

https://www.youtube.com/watch?v=z3_-dpPoius

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...