Tolone (Toulon) Rugby Club Toulonnaislogo

Nel corso di una conferenza stampa, il club del Tolone comunica i nomi dei nuovi acquisti e di chi lascerà il club. Parisse è fra quelli che restano.

Il Tolone, in preparazione alla stagione 2021/2022, effettua molti cambi all’interno della sua panchina. Sono ben 12 i nomi che lasciano la maglia del Rugby Club Toulonnais, a fronte di 9 nuovi giocatori scelti dal coach Patrice Collazo.

Lasciano il club: Jérémy Boyadjis, Sébastien Taofifenua, Luka Tchelidze, Théo Lachaud, Levi Douglas, Romain Taofifenua, Thomas Hoarau, per quanto riguarda la mischia e Anthony Méric, Ma’a Nonu, Isaïa Toeava, Masivesi Dakuwaqa e Rudi Wulf nei i tre quarti

Arriano nel club:  Kieran Brookes (Wasps), Quinn Roux (Connacht), Adrien Warion (prestato da Provence Rugby), Lopeti Timani (Stade Rochelais), Cornell Du Preez (Worcester), Julien Blanc (CA Brive), Jules Danglot (Montpellier Hérault Rugby), Jiuta Wainigolo (Fiji), Thomas Salles (Stade Aurillacois), Mathieu Smaïli, quest’ultimo, ceduto in prestito allo Stade Montois, ora fa ritorno al Tolone.

Fra quelli che restano c’è Sergio Parisse, l’ex capitano azzurro ha infatti firmato per prolungare la sua permanenza al Tolone pe un’altra stagione, arrivando così al terzo anno consecutivo con il club.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...