Benetton Rugby Logo (Pro 14)

Il Covid raggiunge il team di Teviso. Fino ad ora si tratta di un unico positivo.

Il Benetton quest’oggi (27 Ottobre 2020) ha rilasciato un comunicato in cui annuncia il riscontro di 1 caso positivo al Covid-19. Sono subito state adoperate tutte le procedure richieste onde evitare ulteriori contagi.

Il Benetton dovrebbe giocare domenica 1° novembre contro il Connacht per il 4° Turno di PRO 14, tale match sarebbe a rischio se la situazione dovesse aggravarsi con l’insorgere di ulteriori casi.

IL COMUNICATO DEL BENETTON RUGBY

“A seguito del ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri, Benetton Rugby comunica che un proprio giocatore è risultato positivo al test per l’identificazione del Covid-19.

Il giocatore è asintomatico ed è stato posto in isolamento domiciliare rispetto al resto del gruppo squadra.

La società si è tempestivamente adoperata informando PRO14, FIR e ULSS2 Marca Trevigiana e concordando il protocollo da seguire per far porre in essere le ulteriori misure necessarie di verifica sullo stato di salute giornaliero del gruppo squadra in avvicinamento alla gara contro Connacht.

Tutti gli altri tamponi effettuati ad atleti e staff, anche nella giornata di oggi, sono risultati negativi.”

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...