src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

RugbyPass trasnetterà la stagione 2021 del Super Rugby Aotearoa!

0 49

Il Super Rugby Aotearoa sarà visibile interamente e dal vivo in Italia attraverso la piattaforma RugbyPass!

La piattaforma online RugbyPass ha concluso un accordo con gli organizzatori del torneo che prevede l’acquisto dei diritti per le dirette del torneo. Sembrerebbe quindi che Sky abbia rinunciato del tutto al campionato neo zelandese, di cui lo scorso anno trasmetteva un match a settimana (solitamente quello del Canterbury).

L’accordo con RugbyPass include tutta la zona europea (quindi inclusa l’Italia), l’Asia e il Medio Oriente, una partnership piuttosto significativa e che conta ben 100 paesi.

Il servizio includerà le dirette per tutti i match a partire da questo fine settimana (26 feb 2021) e fornirà l’accesso a partite dal vivo, ad highlights, approfondimenti ed interviste con degli esperti del mondo del rugby. Le modalità di acquisto sono due: un pacchetto singolo per le due dirette settimanali oppure un pass stagionale per tutti e 21 gli incontri (€39.99). Per approfondire le informazioni si può consultare il seguente link contenente anche le FAQ -> Super Rugby Aotearoa is coming!

Per questo fine settimana i match in programma sono (orari espressi in CET, ora italiana):

ROUND 1
07.05 Venerdì 26 Febbraio – Highlanders v Crusaders (Forsyth Barr Stadium, Dunedin)
07.05 Sabato 27 Febbraio – Hurricanes v Blues (Sky Stadium, Wellington)
RIPOSO: Chiefs

Neil Martin (CEO di RugbyPass), ha dichiarato: “Siamo veramente entusiasti di poter portare a milioni di fan in tutto il mondo il Super Rugby Aotearoa attraverso la piattaforma RugbyPass. RugbyPass è già la più grande piattaforma dedicata al rugby nel mondo e questa nuova partnership con NZR dimostra ulteriormente il nostro impegno per lo Sport e le principali competizioni e i contenuti che i fan desiderano.

Mark Robinson (CEO New Zeland Rugby) ha dichiarato: “L’hype intorno al Super Rugby Aotearoa a livello globale l’anno scorso è stato incredibile, in quanto la Nuova Zelanda ha avuto la fortuna di essere uno dei primi paesi al mondo a praticare sport dal vivo con il pubblico in presenza. Il rugby è stato fantastico e i fan l’hanno adorato. Siamo pronti per un altro anno fenomenale e per questa nuova sfida con RugbyPass per consegnare la nostra competizione ai fan di tutto il mondo”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.