src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Salernitana – Inter 0-5 highlights e gol: manita nerazzurra all’Arechi! – VIDEO

0 32

Salernitana – Inter 0-5 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Serie A 2021/22

L’Inter batte 5-0 la Salernitana allo Stadio Arechi nella sfida della diciottesima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria agevole per i nerazzurri in Campania e titolo d’inverno quasi acciuffato. La squadra di Inzaghi non ha problemi contro i granata nettamente inferiori in tutto. Perisic e Calhanoglu confermano il momento splendido di forma: ancora in gol il croato, mette altri due assist il turco. L’Inter arriva così a 103 gol nell’anno solare e stabiliscono un altro record. La Salernitana conferma la netta inferiorità per rosa e gioco uniti ai tanti problemi societari. L’Inter sale così a 43 punti e allunga momentaneamente a +4 sul Milan. I granata restano ultimi in classifica a 8 punti in grossa difficoltà.

All’11’ corner dalla destra di Calhanoglu, Perisic svetta sul primo palo e batte Fiorillo con un bel colpo di testa. Dumfries raddoppia al 33′ con un tiro potente sotto la traversa su un assist al bacio di Dzeko. Alexis Sanchez firma il 3-0 al 52′ con un diagonale da dentro l’area sul filtrante di Calhanoglu. Al 77′ Lautaro Martinez si trova un pallone vagante in area e di prima intenzione batte il portiere campano. Gagliardini chiude la gara all’87’ con un bel piazzato dopo un rimpallo della difesa granata.

Gli highlights e gol del match:

Salernitana – Inter 0-5

11′ Perisic, 33′ Dumfries, 52′ Sanchez, 78′ L. Martinez, 87′ Gagliardini

Salernitana (3-5-2): Fiorillo, Bogdan, Gagliolo, Gyomber (80′ Zortea), Delli Carri, Obi, L. Coulibaly, Kastanos (61′ Schiavone), Ranieri (71′ Jaroszynski), Ribery (71′ Gondo), Simy (61′ Djuric).

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni (56′ Dimarco), Dumfries, Barella (56′ Vidal), Brozovic (71′ Gagliardini), Calhanoglu, Perisic (79′ Kolarov), Dzeko, Sanchez (56′ L. Martinez).

Ammoniti: Barella, Gyomber, Calhanoglu


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.