src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Salernitana – Milan 2-2 highlights e gol: Rebic evita una figuraccia! – VIDEO

0 84

Salernitana – Milan 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2021/22

Salernitana e Milan pareggiano per 2-2 allo Stadio Arechi nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2021/22. Stop inatteso per i rossoneri in casa dell’ultima in classifica e primato a rischio. La squadra di Pioli riesce subito a sbloccarla ma si fa cogliere di sorpresa dai granata rivitalizzare da Nicola. Due errori personali di Maignan prima e Tomori poi regalano il clamoroso vantaggio alla Salernitana che non riesce però a conservare. Rebic evita così una super figuraccia al Diavolo ma non trova i tre punti come da pronostico. Il Milan sale così a 56 punti e allunga a +2 sull’intero che ha però due gare in meno. Si porta a 14 la Salernitana che resta comunque in fondo alla classifica e a – 7 dalla salvezza.

Al 5′ Theo Hernandez imbuca per Messias che controlla e batte Sepe a tu per tu. Bonazzoli pareggia al 29′ con una bella rovesciata sulla sponda di Djuric con Maignan che sbaglia l’uscita. Al 72′ Mazzocchi va al cross dalla destra, Djuric anticipa Tomori in tuffo di testa e batte il portiere rossonero. Rebic trova il pari al 77′ con un tiro dalla distanza che si insacca a fil di palo.

Gli highlights e gol del match:

Salernitana – Milan 2-2

5′ Messias (M), 29′ Bonazzoli (S), 72′ Djuric (S), 77′ Rebic (M)

Salernitana (4-3-1-2): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, L. Coulibaly, Radovanovic (15′ Ederson), Kastanos (69′ Obi), Ribery (69′ Perotti), Bonazzoli (81′ Mousset), Djuric (81′ Mikael).

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria (73′ Florenzi), Tomori, Romagnoli, T. Hernandez, Bennacer (46′ Kessiè), Tonali, Messias (73′ Saelemaekers), B. Diaz (61′ Rebic), Leao, Giroud.

Ammoniti: Bennacer, Ederson, Giroud, Rebic, Djuric, Romagnoli


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.