src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Salernitana – Parma 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23

Il Parma batte 2-0 la Salernitana allo Stadio Arechi nella sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. Un altra squadra di Serie A esce dalla competizione: i crociati fanno l’impresa a Salerno. La squadra di Pecchia la spunta nella ripresa e mostra i limiti dei granata. Camara apre le danze al 58′ sfruttando una corta respinta di Sepe sul tiro di Mihaila. Il rumeno raddoppia poi al 73′ e permette agli emiliani un finale più tranquillo. Il Parma affronterà nel prossimo turno il Bari in un match fra compagini di B.

Gli highlights e gol del match:

Salernitana – Parma 0-2

58′ Camara, 73′ Mihaila

Salernitana (3-5-2): Sepe, Pirola (76′ Gyomber), Fazio, Mantovani, Kechrida, L. Coulibaly, Bohinen (31′ Capezzi), Kastanos (60′ Cavion), Sy (46′ Valencia), Ribery (60′ Bonazzoli), Botheim.

Parma (3-4-1-2): Chichizola, Del Prato, Valenti, Romagnoli, W. Coulibaly (73′ Zagaritis), Juric (62′ Sohm), Bernabe (73′ Bonny), Mihaila, Estevez, Man (57′ Camara), Inglese (57′ Benedyczak).

Ammoniti: Fazio, Zagaritis

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...