Salisburgo-Liverpool highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Girone E di Champions League

Il Liverpool vince a Salisburgo 2-0 e si qualifica agli ottavi di finale. Per i Reds arriva anche il primo posto del girone che la vedrà come testa di serie nei prossimi sorteggi. Decisivo il minuto tra il 57′ e il 58′ con i due gol di Keita e Salah a decidere la sfida. Per la Red Bull Salisburgo la consolazione dell’Europa League da giocare per vincere nel prossimo mese di febbraio.

Gli highlights e gol del match:

https://www.youtube.com/watch?v=hWECO53b50E

Salisburgo-Liverpool 0-2

57′ Keita, 58′ Salah

RED BULL SALISBURGO (4-3-1-2): Stankovic, Kristensen, Onguene, Wober, Ulmer, Szoboszlai (dal 89′ Ashimeru), Junuzovic (dal 68′ Daka), Mwepu, Minamino, Hwang, Haaland (dal 75′ Okugawa).

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Lovren (dal 53′ Gomez), Van Dijk, Robertson, Wijnaldum, Henderson, Keita (dal 87′ Origi), Salah, Firmino (dal 75′ Milner), Manè.

Ammoniti: Manè.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...