Champions League: Salisburgo – Liverpool martedì 10 dicembre ore 18:55. Ecco dove seguire il match e le probabili formazioni

Il Salisburgo questa sera ospita il Liverpool nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. I reds sono a capo del gruppo E con 10 punti, mentre gli austriaci sono terzi a 7 punti, quindi una loro vittoria potrebbe mettere in discussione addirittura il passaggio del turno degli inglesi. Il match sarà trasmesso indiretta alle 18:55 su Sky in particolare su Sky Sport Football, canale 203, o tramite l’app SkyGo su dispositivi mobili.

Trasferta davvero insidiosa quella di stasera a Salisburgo: i reds in caso di sconfitta, e di vittoria o pareggio del Napoli, potrebbero anche uscire dalla competizione. Gli inglesi sono dunque chiamati quanto meno al pareggio, contro una squadra che in casa non ha mai segnato meno di due gol questa stagione, e almeno tre gol in 9 partite su 11.

Ricordiamo che gli austriaci già ad Anfield misero in grande difficoltà i campioni d’Europa che la spuntarono di misura solo per 4-3. Klopp riproporrà dunque i suoi migliori 11, con i soli innesti di Milner e Oxlade- Chamberlain a centrocampo in sostituzione a Wijnaldum e all’infortunato Fabinho. Il tecnico tedesco si affiderà invece alla difesa, guidata da Van Dijk, per arginare i talenti di Hwang ed Haaland, finora a quota 28 gol in 21 parite stagionali (8 reti solo in Champions League).

Ecco le nostre analisi e i nostri pronostici sul Salisburgo-Liverpool

Probabili Formazioni

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Junuzović, Mwepu, Minamino, Szoboszlai; Haaland, Hwang.
NAPOLI (4-4-2): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané.

Caricamento...