src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Sampdoria – Genoa 1-0 highlights e gol: Criscito sbaglia al 95′, Sabiri vede la salvezza della Samp! – VIDEO

0 49

Sampdoria – Genoa 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2021/22

La Sampdoria batte 1-0 il Genoa allo Stadio Ferraris nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2021/22. Il derby della Lanterna in chiave salvezza se lo aggiudicano i blucerchiati, rossoblu quasi in B. Clamoroso quanto successo nei minuti di recupero: fallo di mano di Ferrari al 94′, il Var richiama l’arbitro che vede e assegna il rigore al Genoa. Dal dischetto va il capitano Criscito ma Audero lo para e può essere un momento decisivo per la stagione delle due genovesi. Giampaolo trova così la prima vittoria dopo 4 gare, la prima in casa dopo più di 2 mesi. Blessin invece butta alle ortiche quanto conquistato con il Cagliari settimana scorsa e adesso la salvezza è un miracolo. La Sampdoria sale infatti a 3e punti e allunga a +8 proprio sui cugini del Genoa e sulla Salernitana che ha però due gare in meno.

Al 25′ cross preciso dalla sinistra di Augello, Sabiri sbuca dietro un difensore e in spaccata batte Sirigu per il vantaggio doriano.

Gli highlights e gol del match:

Sampdoria – Genoa 1-0

25′ Sabiri

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello, Candreva (83′ Conti), Ekdal, Thorsby, Sensi (68′ Vieira), Sabiri (87′ Quagliarella), Caputo.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez (46′ Criscito), Sturaro (38′ Portanova), Badelj, Galdames (73′ Yeboah), Amiri (56′ Melegoni), Ekuban (56′ Gundmundsson), Destro.

Ammoniti: Audero, Bereszynski, Melegoni, Ferrari


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.