src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Sampdoria – Juventus 1-3 highlights e gol: Morata risolve il rebus Samp! – VIDEO

0 52

Sampdoria – Juventus 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2021/22

La Juventus batte 3-1 la Sampdoria allo Stadio Ferraris nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2021/22. Successo importante per i bianconeri a Genova in ottica Champions e forse qualcosa in più. La squadra di Allegri gioca la solita gara ordinata e sfrutta al massimo le poche occasioni create. I blucerchiati ci provano fino in fondo e con il solito gioco manovrato ma il muro juventino è solido. Morata risplende con e senza Vlahovic, Kean da il massimo ma è la difesa a far la differenza alla lunga. La Juventus sale così a 56 punti e si porta ad una sola lunghezza dal Napoli terzo. La Sampdoria resta a 26 punti a soli 4 punti dalla zona rossa.

Al 23′ Cuadrado va al cross dalla destra, Yoshida cerca di evitare il gol di Kean ma devia il pallone nella sua porta. Morata raddoppia al 34′ su calcio di rigore per un fallo di Colley su Kean. Sabiri accorcia le distanze all’84’ con un calcio di punizione deviato che beffa Szczesny. Morata chiude i conti all’88’ con un colpo di testa su cross di Locatelli.

Gli highlights e gol del match:

Sampdoria – Juventus 1-3

23′ aut. Yoshida (J), 34′ rig. 88′ Morata (J), 84′ Sabiri (S)

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (83′ Conti), Candreva, Rincon (83′ Trimboli), Thorsby, Sensi (66′ Giovinco), Caputo, Quagliarella (62′ Sabiri).

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini (85′ De Sciglio), Locatelli, Arthur, Rabiot (75′ Alex Sandro), Cuadrado, Kean (65′ Vlahovic), Morata.

Ammoniti: Rabiot, Pellegrini


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.