A place where you need to follow for what happening in world cup

Sampdoria-Parma streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 11

Sampdoria-Parma streaming, domenica 8 dicembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il posticipo domenicale delle 18 racconterà sfida di Marassi tra Sampdoria e Parma. I blucerchiati arrivano da una doppia sconfitta contro il Cagliari ma precedentemente aveva attraversato il miglior periodo stagionale per quanto riguarda i risultati. I crociati in settimana hanno avuto la meglio sul Frosinone in Coppa Italia e in Serie A si trovano al nono posto in classifica.

Lo scorso anno la Sampdoria vinse la sfida per 2-0 con le reti di Caprari e Quagliarella. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sampdoria-Parma, probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Thorsby, A. Ferrari, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa. 


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.