src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Sassuolo – Atalanta 2-1 highlights e gol: Traoré inguaia la Dea! – VIDEO

0 21

Sassuolo – Atalanta 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2021/22

Il Sassuolo batte 2-1 l’Atalanta al Mapei Stadium nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2021/22. Successo importante per i neroverdi in casa, caduta pesante per la Dea. La squadra di Dionisi gioca una ottima partita sfruttando i punti deboli di un’avversaria con la testa all’Europa. Traoré è il protagonista assoluto con la prima doppietta in carriera e si dimostra l’uomo in più negli ultimi due mesi dei neroverdi. Gasperini prova a riaprirla con i cambi ma il gol arriva troppo tardi per impensierire. Il Sassuolo si porta così a 46 punti, supera il Verona al nono posto e si porta a – 5 proprio dall’Atalanta ottava.

Al 24′ ripartenza di Kyriakopoulos che trova Traoré a centro area, l’ivoriano controlla e batte sotto la traversa Sportiello. Traoré raddoppia al 61′ con un bel tiro all’Angolo dal limite. Muriel accorcia nel recupero per la Dea, scartando Consigli e depositando in rete.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Atalanta 2-1

24′ 61′ Traorè (S), 90+3′ Muriel (A)

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Ayhan, Chiriches, Kyriakopoulos (78′ Ferrari), Matheus Henrique (46′ Magnanelli), M. Lopez, Berardi (71′ Defrel), Raspadori, Traorè (71′ Rogerio), Scamacca (78′ Ruan).

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Scalvini, Demiral, Toloi (58′ Palomino), Hateboer (46′ Zappacosta), Pasalic (77′ Malinovskyi), Pessina, Pezzella, Miranchuk (46′ Koopmeiners), Boga (58′ Muriel), Zapata.

Ammoniti: Matheus Henrique, Muldur, Zappacosta


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.