Sassuolo-Brescia streaming, lunedì 9 marzo alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Sassuolo affronta il Brescia lunedì 9 marzo alle 18.30 al Mapei Stadium nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A. La gara sarà giocata come tutte a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano fino al 3 aprile. I neroverdi giocano dopo quasi un mese dall’ultima sfida, sconfitta nel derby emiliano con il Parma, e vogliono ritrovare la vittoria. La squadra di De Zerbi vuole evitare di essere risucchiata in zona retrocessione ora lontana 4 punti. Le Rondinelle invece sono ultimi dopo la vittoria della Spal di ieri e la salvezza si fa difficile. Diego López vuole la prima vittoria da allenatore dei lombardi che porterebbe motivazioni al gruppo.

All’andata i neroverdi vinsero 2-0 a Brescia ed è l’unico precedente in Serie A. A Sassuolo l’ultimo match risale alla Serie B 12/13 con un 1-1 firmato Corvia e Longhi. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sassuolo-Brescia, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Zhmral, Bjarnason; Torregrossa, Balotelli. All. Lopez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...