Sassuolo-Cagliari streaming, domenica 8 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il menù delle 15 di domenica della quindicesima giornata offre l’interessante sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari. I padroni di casa sono stati eliminati in Coppa Italia perdendo in casa contro il Perugia. Stagione fin qui altalenante dei neroverdi che vogliono assolutamente allontanare la zona calda della classifica. I sardi invece continuano la stagione da record e arrivano dal doppio successo contro la Samp tra campionato e Coppa Italia. Il Cagliari è in una striscia di imbattibilità che dura da 12 giornate.

La gara dello scorso gennaio terminò col netto successo del Sassuolo per 3-0 con le reti di Locatelli, Babacar e Matri. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic, H.Traore, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Klavan, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone. ALL.: Maran.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...