Sassuolo – Fiorentina 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2021/22

Il Sassuolo batte 2-1 la Fiorentina al Mapei Stadium nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria all’ultimo istante per i neroverdi nel match fra sorprese con i Viola. Primo tempo molto entusiasmante con le due squadre che si danno battaglia e la squadra di Dionisi che trova il vantaggio con una super giocata. Italiano azzecca i cambi nella ripresa ma finisce in 10 uomini per l’espulsione di Bonaventura. La Viola non molla nonostante l’uomo in meno e trova il gol del pareggio a 2 dalla fine. Sembra il punto finale sulla partita ma sull’ultima palla Defrel la decide al 94′. Il Sassuolo sale a 36 punti e consolida la sua posizione a ridosso dell’Europa. Resta a 42 la Fiorentina al settimo posto con la possibilità di essere scavalcata dalla Roma.

Al 19′ Traorè supera Martinez Quarta e Odriozola in dribbling e batte Dragowski sul secondo palo. Arthur Cabral pareggia all’88’ in spaccata sul cross preciso di Saponara. Defrel la decide al 94′ con un tuffo di testa in area sul cross di Berardi.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Fiorentina 2-1

19′ Traorè (S), 89′ Arthur Cabral (F), 90+4′ Defrel (S)

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, M. Lopez, Berardi, Raspadori, Traorè (69′ Matheus Henrique), Scamacca (78′ Defrel).

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Igor, Martinez Quarta, Biraghi, Castrovilli, Amrabat (77′ N. Gonzalez), Maleh (62′ Bonaventura), Ikonè (84′ Torreira), Piatek (62′ Arthur Cabral), Sottil (62′ Saponara).

Ammoniti: M. Lopez

Espulsi: Bonaventura

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...