Sassuolo-Lazio streaming, domenica 24 novembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Lazio di Simone Inzaghi è ospite del Sassuolo nella sfida della tredicesima giornata di Serie A. I neroverdi arrivano dal successo scaccia-crisi contro il Bologna di prima della sosta e vogliono continuare ad allontanare la zona retrocessione. I biancocelesti dal canto loro hanno una striscia da 4 vittorie consecutive in campionato. Immobile e compagni vogliono approfittare del turno favorevole per consolidare il terzo posto.

La partita dello scorso anno

La sfida dello scorso anno finì 1-1 con le reti di Parolo e Ferrari ma Sassuolo-Lazio ha sempre mostrato tanti gol. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Calcio 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sassuolo-Lazio, probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga. All. De Zerbi

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...