src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Sassuolo – Milan 0-3 highlights e gol: i rossoneri sono campioni d’Italia!

0 176

Sassuolo – Milan 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentottesima giornata di Serie A 2021/22

Il Milan batte 3-0 il Sassuolo al Mapei Stadium nella sfida della trentottesima giornata di Serie A 2021/22. I rossoneri conquistano la vittoria a Reggio Emilia e si laureano campioni d’Italia per la diciannovesima volta. Il titolo torna nella sponda rossonera di Milano 11 anni dopo l’ultimo successo. La squadra di Pioli corona una stagione incredibile e anche nell’ultimo match mostra tutte le loro qualità di forza, velocità e voglia. Leao è impressionante, Giroud fa i gol pesanti, Tonali e Kessiè mostrano la voglia e la classe del centrocampo. I neroverdi si oppongono quanto possono ma si sciolgono sotto la pressione rossonera. Gioia tremenda per il tifo rossonero sia a Reggio Emilia che a Milano è uscito per strada a festeggiare. Il Milan chiude la stagione a 86 punti, 2 in più dei cugini interisti. Il Sassuolo termina a 50 punti una stagione comunque importante.

Al 17′ Leao sfugge sulla sinistra e mette in mezzo per Giroud che batte Consigli sotto le gambe. Giroud raddoppia al 32′ con un altro tap-in su un altro assist di Leao. Kessiè chiude al 36′ con un gran tiro sotto la traversa sul terzo servizio di Leao.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Milan 0-3

17′ 32′ Giroud, 36′ Kessiè

Sassuolo (4-3-3): Consigli (82′ Satalino), Muldur, Ayhan, Ferrari (82′ Peluso), Kyriakopoulos, Frattesi (58′ Traoré), M. Lopez (46′ Magnanelli), Matheus Henrique, Berardi (67′ Defrel), Scamacca, Raspadori.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori (81′ Romagnoli), T. Hernandez, Tonali (46′ Bennacer), Kessiè, Saelemaekers (81′ Florenzi), Krunic (72′ B. Diaz), Leao, Giroud (72′ Ibrahimovic).

Ammoniti: Tonali, M. Lopez, Kyriakopoulos


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.