src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Sassuolo – Udinese 1-1 highlights e gol: Nuytinck rimedia a Scamacca! – VIDEO

0 15

Sassuolo – Udinese 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaseiesima giornata di Serie A 2021/22

Sassuolo e Udinese pareggiano per 1-1 al Mapei Stadium nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A 2021/22. Finisce in parità il match di metà classifica fra neroverdi e bianconeri con entrambe che sbloccano la classifica. Gli emiliani si rammaricano per la vittoria sfumata ma almeno tornano a fare punti dopo tre KO di fila. Un buon punto invece per i friulani che confermano un ottimo finale di stagione. Si sblocca finalmente Gianluca Scamacca dopo un mese e mezzo di digiuno dal gol ma non basta per i tre punti alla squadra di Dionisi. La formazioni di Cioffi concede il pallone agli avversari ma è brava a creare occasioni in contropiede o su calcio da fermo. Il Sassuolo sale così a 47 punti e aggancia il Torino al decimo posto. L’Udinese si porta a 44 e resta momentaneamente una posizione dietro ai neroverdi.

Al 6′ Raspadori arriva sul fondo e mette un cross basso sul primo palo dove Scamacca arriva con una zampata e porta avanti i neroverdi. Nuytinck pareggia al 77′ con una deviazione ravvicinata dopo la respinta di Consigli su un bel tiro di Soppy.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Udinese 1-1

6′ Scamacca (S), 77′ Nuytinck (U)

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Muldur (86′ Tressoldi), Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi (86′ Traorè), M. Lopez, Matheus Henrique, Berardi, Scamacca (65′ Defrel), Raspadori.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Pablo Marì, Perèz (60′ Nuytinck), Molina (60′ Soppy), Pereyra (74′ Samardzic), Walace, Makengo, Udogie, Pussetto (60′ Nestorovski), Deulofeu.

Ammoniti: Molina, Ayhan, Becao, Kyriakopoulos


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.