src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Scozia – Ucraina 1-3 highlights e gol: prosegue il sogno Mondiale per gli ucraini! – VIDEO

0 52

Scozia – Ucraina 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida del playoff di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

L’Ucraina batte 3-1 la Scozia ad Hampden Park di Glasgow nella sfida del playoff di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo esterno per la nazionale ucraina che si giocherà il Mondiale contro il Galles il prossimo 5 giugno. Crollo scozzese davanti al suo pubblico e continua il digiuno del massimo torneo internazionale. Yarmolenko e Yaremchuk porta sul doppio vantaggio la nazionale di Petrakov. McGregor tiene in vita gli scozzesi nel finale ma Dovbyk chiude il match e la qualificazione in contropiede nel recupero. L’Ucraina prosegue così il suo sogno ma dovrà compiere un altra impresa in terra britannica.

Gli highlights e gol del match:

Scozia – Ucraina 1-3

33′ Yarmolenko (U), 49′ Yarmechuk (U), 79′ McGregor (S), 90+5′ Dovbyk (U)

Scozia (4-3-3): Gordon, Hickey, Hanley, Cooper (68′ Hendry), Robertson, Gilmour (68′ Armstrong), McTominay, McGregor, Adams, Dykes (46′ Christie), McGinn.

Ucraina (4-1-4-1): Bushchan, Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko, Stepanenko (90+3′ Sydorchuk), Yarmolenko (78′ Zubkov), Malinovskyi (72′ Shaparenko), Zinchenko, Tsygankov (72′ Mudryk), Yaremchuk (78′ Dovbyk).

Ammoniti: Yaremchuk, Malinovskyi, Dykes, McGinn, Shaparenko


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.