VIDEO – Sei Nazioni 2021: Highlights Italia-Irlanda. Gli Azzurri, già in forte difficoltà, rendono tutto più difficile con un doppio giallo.

Nel primo tempo L’italia commette molti errori sulle rimessa, ma c’è qualche buona idea, come l’azione giocata fra Garbisi e Meyer per l’unica marcatura azzurra. L’Irlanda è molto energica nel primo tempo e stabilisce subito un netto vantaggio (10-27).

Nel secondo tempo gli errori Azzuri non finiscono e c’è anche qualche fallo di troppo e dal 60′ si gioca in 13 per due falli consecutivi. L’Irlanda è meno consistente nella seconda fase di gioco e l’arbitro è severo nel punire le rimesse. Nonostante questo a fine match le mete segnate sono sei (10-48)

Per la Sintesi dettagliata consulta l’articolo: SEI NAZIONI 2021: ITALIA-IRLANDA (10-48). PRESTAZIONE AZZURRA CORROTTA DAL SUSSEGUIRSI DI ERRORI!

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...