Eddie Jones

Matthew Proudfoot positivo al Covid-19, coinvolto anche un secondo allenatore e lo stesso Eddie Jones!

L’allenatore degli avanti per la Nazionale inglese, Matthew Proudfoot, è risultato positivo al test per il Covid-19. L’allenatore di origine sud africane sta bene ed è asintomatico, ma non sarà disponibile fin da subito per le sessioni di allenamento in vista del Sei Nazioni.

Altre due figure importanti della Nazionale sono finiti in isolamento per 10 giorni, dopo essere entrate in contatto con Proudfoot, stiamo parlando di Simon Amor, allenatore dell’attacco e di Eddie Jones.

Di conseguenza anche il capo allenatore dovrà aspettare in isolamento e potrà unirsi alla sua Nazionale solo il 28 gennaio. Il primo match dell’Inghilterra è previsto per il 6 febbraio, quando affronterà la Scozia alle 17.45, in diretta su MotorTrend (Calendario completo Sei Nazioni 2021).

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...