Sei 6 Nazioni logo

L’Italia in diretta su DMAX mentre saranno visibili su MotorTrend. Ecco gli orari degli incontri!

Nonostante le prime avvisaglie di Covid-19 nel team francese, quest’anno il Sei nazioni si svolgerà come di consueto, iniziando proprio con un match dei transalpini.

Breve parentesi sulle altre versioni del torneo, che invece sono state bloccate dalla pandemia: sono state rimandate all’estate. Per quanto riguarda il Sei Nazioni femminile l’inizio del torneo è fissato per il 3-4 aprile con conclusione il 24 aprile e si svolgerà in forma ridotta. L’U20 scenderà in campo il 19 giugno con date ancora da stabilirsi.

Ritornando alla versione maschile, l’inizio è per questo sabato con l’incontro Italia-Francia allo Stadio Olimpico, in diretta su DMAX (canale 52 del DT, 170 di Sky e 28 di Tivùsat) mentre tutti i match non italiani saranno visibili su MotorTrend (canale 59 del DT, 418 di sky e 57 del Tivùsat). Il tutto sarà visibile in streaming su Discovery+.

Sabato 6 febbraio
15.15 – Italia vs Francia (DMAX)
17.45 – Inghilterra vs Scozia (MotorTrend)
Domenica 7 febbraio
16.00 – Galles vs Irlanda (MotorTrend)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...