src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Sei Nazioni: rinviata Francia-Scozia!

0 22

Troppi casi positivi nel team transalpino, il match con la Scozia è rinviato. Insoddisfatto Townsend.

Gli ultimi tamponi effettuati dal team francese hanno fatto riscontrare un ulteriore positivo, portando così il contaggio dei contaggiati a 16 (staff e giocatori).

Pertanto è stato deciso il rinvio del match del Sei Nazioni 2021 fra Francia e Scozia che si sarebbe dovuto disputare domenica 28 febbraio per il terzo turno del campionato.

La nota ufficiale rilasciata con l’annuncio è la seguente: “Six Nations Testing Oversight Group (TOG) si è riunito oggi per esaminare la situazione nel raduno francese. Hanno raccomandato all’unanimità il rinvio della partita Francia-Scozia. Ciò sarà ratificato più tardi oggi dal Consiglio delle Sei Nazioni. Lavoreremo alla riprogrammazione di questo appuntamento e comunicheremo la data a tempo debito”.

Il coach della scozia, Gregor Townsend ha rilasciato una dichiarazione da cui, molto diplomaticamente, fa trasparire una certa frustrazione. Townsend è probabilmente seccato dal tira e molla sulla decisione del rinvio, arrivato a ridosso dell’incontro, ed è principalmente preoccupato del fatto che, quando il match sarà riprogrammato, non potrà disporre di tutti i giocatori a causa degli impegni nei rispettivi club, anche non scozzesi.

“Se da un lato accettiamo la decisione del Testing Oversight Group di aver rimandato l’incontro contro la Francia, è deludente non poter giocare questo fine settimana. Ci siamo preparati molto, i giocatori si sono preparati duramente. Aspetteremo per vedere a quando sarà rimandata la partita, ma voglio essere chiaro sul fatto che vogliamo avere a disposizione tutti i giocatori eleggibili, in modo da affrontare al meglio questa sfida”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.