Sergio Sylvestre inno di Mameli, chi è il cantante che ha cantato prima della finale di Coppa Italia

Sergio Sylvestre ha cantato l’Inno in Coppa Italia prima del calcio d’inizio.
Tante modifiche e variazioni di programma a causa Coronavirus ma nessuna modifica per ciò che concerne l’inno d’Italia da cantare prima della sfida che è stato svolto dal cantante.

BIOGRAFIA – Nato a Los Angeles il 5 dicembre 1990. E’ un cantante diventato noto per aver trionfato nella quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2016. Da quel momento è iniziata la sua carriera artistica che lo ha visto protagonista sia in Italia che negli Stati Uniti. Gigante buono, il suo soprannome dettato dall’altezza di 2.08 m. E’ californiano e lì vive la sua famiglia d’origine. Disco d’oro con il cd “Big Boy”, nel 2017 la partecipazione al festival di Sanremo con la canzone “Con Te”.

DICHIARAZIONI – Queste le sue parole dopo che la FIGC lo ha scelto per cantare l’inno di Mameli. “Sono molto emozionato perché stasera canterò l’Inno Nazionale prima della finale di CoppaItaliaCocaCola tra Napoli e Juventus. Sarà un onore per me esibirmi sulle note dell’Inno Nazionale del Paese che mi ha accolto a braccia aperte”

Caricamento...