src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A 2021/22, Bologna – Hellas Verona 1-0 highlights e gol: Svanberg lancia i felsinei! – VIDEO

0 9

Bologna – Hellas Verona 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Serie A 2021/22

Il Bologna batte 1-0 l’Hellas Verona allo Stadio Dall’Ara nella sfida della terza giornata di Serie A 2021/22. Successo di misura per i felsinei di Mihajlovic e sesto posto in classifica conquistato. Terza sconfitta di fila invece per gli scaligeri di Di Francesco e situazione che inizia a farsi preoccupante. Dopo un primo tempo abbastanza noioso con solo un palo di Soriano da annotare, la ripresa sembra tenere lo stesso copione. Quando la gara sembra indirizzarsi verso lo 0-0, la giocata fra due rossoblu porta i tre punti. Il Bologna sale così a 7 punti, resta imbattuta e aggancia Inter e Udinese. Ancora 0 punti per l’Hellas sul fondo della classifica sin compagnia della Salernitana.

Al 78′ Arnautovic fa la sponda per la corrente Svanberg che da fuori area calcia di prima intenzione sul primo palo e batte Montipò.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Hellas Verona 1-0

78′ Svanberg

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Dominguez, Svanberg, Orsolini (68′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (68′ Sansone), Arnautovic (90+2′ Arnautovic).

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz (46′ Magnani), Gunter, Casale (75′ Ceccherini), Faraoni, Tameze (61′ Hongla), Ilic (84′ Lasagna), Lazovic, Barak, Caprari (75′ Cancellieri), Simeone.

Ammoniti: Barak, Ceccherini, Dominguez, Faraoni


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.