src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A 2021/22, Cagliari – Genoa 2-3 highlights e gol: la doppietta di Fares ribalta una gara pazza! – VIDEO

0 18

Cagliari – Genoa 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Serie A 2021/22

Il Genoa batte 3-2 il Cagliari alla Sardegna Arena nella sfida della terza giornata di Serie A 2021/22. Vittoria in rimonta per il Grifone in Sardegna, harakiri Casteddu. La squadra di Ballardini parte male, finisce sotto di due ad inizio ripresa ma i cambi e l’entusiasmo cambiano il volto della partita. Cambiaso è eccezionale con due assist, Fares la decide con una doppietta e rinasce dopo la Lazio. Crolla invece la squadra di Semplici che assaggiava già un successo importante. I sardi mostrano grosse difficoltà difensive soprattutto di coesione 3 nelle palle alte visto che i tre gol genoani arrivano di testa. Il Genoa sale così a 3 punti e si schioda dal fondo della classifica. Il Cagliari rimane ad un punto ancora a secco di vittorie.

Al 16′ Sabelli atterra Keita in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Joao Pedro va centrale, batte Sirigu e porta in vantaggio il Casteddu. Ceppitelli raddoppia al 56′ con un gran colpo di testa sul corner di Marin. Passano tre minuti e Destro accorcia le distanze con un colpo di testa in tuffo sul cross di Cambiaso. Al 69′ Fares pareggia con un bel colpo di testa sul corner di Rovella anticipando il proprio marcatore. Fares fa poi doppietta al 78′ con un’altra capocciata sul cross perfetto di Cambiaso.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Genoa 2-3

16′ rig. Joao Pedro (C), 56′ Ceppitelli (C), 59′ Destro (G), 69′ 78′ Fares (G)

Cagliari (3-5-2): Cragno, Walukiewicz (46′ Caceres), Ceppitelli, Carboni (82′ Pereiro), Zappa (56′ Bellanova), Marin, Deiola, Grassi (56′ Nandez), Dalbert, Joao Pedro, Keita (65′ Farias).

Genoa (3-5-2): Sirigu, Biraschi (46′ Vanheusden), Maksimovic, Criscito, Sabelli (46′ Kallon), Sturaro (46′ Fares), Rovella, Tourè, Cambiaso, Pandev (60′ Ekuban), Destro (84′ Behrami).

Ammoniti: Biraschi, Sabelli, Ceppitelli, Kallon, Joao Pedro


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.