Cagliari – Spezia streaming, lunedì 23 agosto alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Cagliari sfida lo Spezia lunedì 23 agosto alle 18.30 alla Sardegna Arena nella sfida della prima giornata di Serie A 2021/22. I sardi devono dimenticare una stagione negativa e ritornare a sperare in qualcosa di più di una salvezza. Semplici è stato confermato dopo il finale di stagione scorso e adesso vuole mostrare tutte le sue qualità. I liguri sono stati una delle sorprese in positivo della stagione passata ma ora devono ricominciare da capo. Italiano ha lasciato ed è arrivato un tecnico giovane come Thiago Motta che dovrà dimostrare di poter guidare un club di A.

Lo scorso anno in Sardegna la sfida si chiuse con un pareggio per 2-2 firmato da Joao Pedro e Pavoletti per i padroni di casa, Gyasi e Nzola per gli spezzini. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su console.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Cagliari – Spezia, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Kovalenko, Maggiore, Bastoni; Verde, Mraz, Gyasi. All. Thiago Motta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...