src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A 2021/22, Fiorentina – Inter 1-3 highlights e gol: Darmian-Dzeko-Perisic ribaltano la Viola! – VIDEO

0 78

Fiorentina – Inter 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Serie A 2021/22

L’Inter batte 3-1 la Fiorentina allo Stadio Franchi nella sfida della quinta giornata di Serie A 2021/22. Successo in rimonta per i nerazzurri a Firenze e primato riconquistato. La squadra di Inzaghi soffre nella prima frazione, la ribalta in tre minuti ad inizio ripresa e la chiude dopo il rosso di González. Beffa per i Viola che avevano giocato buoni 45 minuti ma peccano di precisione nel momento clou del match. I nerazzurri continuano così la loro striscia di imbattibilità in campionato e mostra ancora grande solidità. L’Inter sale così a 13 punti, scavalca il Napoli momentaneamente, e si riprende il primo posto. Rimane a 9 punti la Fiorentina ma continua a mostrare un ottimo gioco espresso.

Al 23′ Nico Gonzalez scappa sulla sinistra, arriva sul fondo e mette sul secondo palo dove Sottil deve solo appoggiare a rete per il vantaggio viola. Barella serve dentro l’area Darmian al 52′ che va con il diagonale e batte Dragowski. Dzeko porta in vantaggio i nerazzurri al 55′ con un colpo di test sul corner di Calhanoglu. All’87’ Perisic allunga con un facile appoggio a rete dopo un passaggio smarcante di Gagliardini.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Inter 1-3

23′ Sottil (F), 52′ Darmian (I), 55′ Dzeko (I), 87′ Perisic (I)

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Benassi (66′ Odriozola), Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura (85′ Kokorin), Torreira (66′ Amrabat), Duncan (85′ Callejon), Sottil (74′ Saponara), Vlahovic, González.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian (66′ Dumfries), Barella (70′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (83′ Gagliardini), Perisic, L. Martinez (83′ Dimarco), Dzeko (70′ Sanchez).

Ammoniti: Skriniar, Darmian, Calhanoglu

Espulsi: González


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.