Inter – Genoa streaming, sabato 21 agosto alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta il Genoa sabato 21 agosto alle 18.30 a San Siro nella sfida della prima giornata di Serie A 2021/22. I campioni d’Italia riaprono il campionato in casa finalmente davanti ai propri tifosi ma con un nuovo corso. Simone Inzaghi avrà il primo impatto con il mondo nerazzurro e cercherà di iniziare al massimo con tre punti. Il Grifone ha già iniziato la stagione con la coppa e vuole sfruttare la condizione fisica migliore. I rossoblu tuttavia si trovano davanti ad un vero e proprio taboo: la vittoria a San Siro manca dal 1994.

Lo scorso febbraio l’Inter vinse nettamente per 3-0 con i gol di Lukaku, Darmian e Sanchez. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su console.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Inter – Genoa, le probabili formazioni

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All. S. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Hernani, Badelj, Rovella, Czyborra; Destro, Pandev. All. Ballardini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...