src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A 2021/22, Lazio – Roma 3-2 highlights e gol: derby entusiasmante, Sarri batte Mou! – VIDEO

0 29

Lazio – Roma 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22

La Lazio batte 3-2 la Roma allo Stadio Olimpico nella sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22. Il derby è biancoceleste, gli uomini di Sarri trionfano in una sfida intensissima contro dei giallorossi mai domi. La Lazio parte benissimo e dopo 20 minuti va avanti meritatamente di 2 gol, la Roma però nel finale risponde con le sue armi e si riporta in gara. La ripresa è ancora più arrembante: Felipe Anderson riporta a due gol di vantaggio i suoi, Zaniolo trascina i suoi e i giallorossi rimangono attaccati. Nel finale ancora tanto ma il risultato non cambia e Sarri può esultare. La Lazio sale così a 11 punti e si porta a – 1 dalla Roma.

All’11’ cross perfetto di Felipe Anderson per l’inserimento centrale di Milinkovic-Savic. Il serbo anticipa di testa Rui Patricio e porta in vantaggio i biancocelesti. Pedro raddoppia al 19′ con un bel piazzato in buca d’angolo dopo una stupenda azione di ripartenza di Immobile. Ibanez accorcia al 41′ con un bel colpo di testa su corner di Veretout battuto perfetto. Al 62′ ancora una grande azione personale di Immobile che davanti a Rui Patricio serve Felipe Anderson per il gol del 3-1. Akpa Akpro tocca Zaniolo in area al 69′ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Veretout non sbaglia nonostante Reina intuisce il lato e si va sul 3-2.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Roma 3-2

11′ Milinkovic-Savic (L), 19′ Pedro (L), 41′ Ibanez (R), 62′ F. Anderson (L), 69′ rig. Veretout (R)

Lazio (4-3-3): Reina, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic-Savic, Leiva (60′ Cataldi), Luis Alberto (66′ Akpa Akpro), Pedro, Immobile (90′ Muriqi), F. Anderson.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp (82′ Zalewski), Mancini, Ibanez, Viña (82′ Smalling), Cristante, Veretout, Zaniolo (77′ C. Perez), Mkhitaryan, El Shaarawy (64′ Shomurodov), Abraham.

Ammoniti: Rui Patricio, Leiva, Cristante, Viña, Veretout, Cataldi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.