Milan – Venezia 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Serie A 2021/22

Il Milan batte 2-0 il Venezia allo Stadio Meazza nella sfida della quinta giornata di Serie A 2021/22. Successo nella ripresa per i rossoneri di Pioli che si riportano al primo posto. Il Diavolo la vince grazie ai cambi e in particolare ad un Theo Hernandez finalmente ispirato. Il Venezia soffre sin da subito ma il Milan non centra mai la porta. Alla distanza però escono fuori i valori tecnici dei rossoneri e la gara si aggiusta per Pioli. Il Milan sale così a 13 punti e aggancia nuovamente l’Inter in testa in attesa del Napoli. Il Venezia resta a 3 punti e mostra le difficoltà a giocare contro le big.

Al 68′ Tonali trova con un passaggio illuminante Theo Hernandez sulla sinistra dell’area. Il francese serve di prima in mezzo per Brahim Diaz che deve solo appoggiare in rete per il vantaggio rossonero. Theo Hernandez raddoppia all’82‘ con un gran diagonale dopo un servizio al bacio di Saelemaekers.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Milan – Venezia 2-0

68′ Brahim Diaz, 82′ T. Hernandez

Milan (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Gabbia (59′ Tomori), Romagnoli, Ballo-Touré (59′ T. Hernandez), Tonali, Bennacer, Florenzi (59′ Saelemaekers), Brahim Diaz (81′ Kessie), Leao, Rebic (73′ Pellegri).

Venezia (4-4-2): Maenpaa, Ebuehi (74′ Mazzocchi), Caldara, Ceccaroni, Molinaro, Peretz (53′ Crnigoj), Vacca (82′ Tessmann), Busio, Johnsen (74′ Okereke), Aramu, Forte (53′ Henry).

Ammoniti: Forte, Caldara

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...