Napoli – Cagliari 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22

Il Napoli batte 2-0 il Cagliari allo Stadio Maradona nella sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22. Continua la marcia inarrestabile degli azzurri con il sesto successo consecutivo in campionato. La squadra di Spalletti domina la gara, la indirizza subito a suo piacimento e non corre mai rischi. I partenopei vengono trascinati dai loro uomini simbolo e da un gioco bello e equilibrato. equilibrato. Osimhen è infermabile, Insigne è un leader, Anguissa è ovunque in mezzo al campo e la difesa è impenetrabile. I sardi non danno di certo una buona prova risultando alquanto passivi alla superiorità avversaria. Il Napoli sale così a 18 punti e si riprende il primato a +2 sul Milan secondo. Il Cagliari rimane a 2 punti al penultimo posto e Mazzarri dovrà lavorarci.

All’11’ Zielinski viene imbeccato al limite del fuorigioco, il polacco arriva sul fondo e mette dietro per Osimhen che devia in rete. Sesto gol nelle ultime 4 partite dei partenopei per l’attaccante nigeriano. Al 57′ Godin atterra Osimhen in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Insigne non sbaglia la conclusione centrale e raddoppia per gli azzurri.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Napoli – Cagliari 2-0

11′ Osimhen, 57′ rig. Insigne

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz (88′ Demme), Politano (69′ Lozano), Zielinski (69′ Elmas), Insigne (77′ Ounas), Osimhen (77′ Petagna).

Cagliari (3-5-1-1): Cragno, Walukiewicz (68′ Ceppitelli), Godin, Caceres, Zappa, Nandez, Strootman (85′ Grassi), Deiola (68′ Keita Baldé), Lykogiannis (85′ Pereiro), Marin, Joao Pedro.

Ammoniti: Walukiewicz, Osimhen, Elmas

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...