Salernitana – Atalanta 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Serie A 2021/22

L’Atalanta batte 1-0 la Salernitana allo Stadio Arechi nella sfida della quarta giornata di Serie A 2021/22. Vittoria sofferta per la Dea in Campania grazie solo ad una giocata individuale. I granata danno una bella prova di carattere, prendono un palo sullo 0-0 e crollano nel finale. I nerazzurri invece non giocano in modo intenso come al loro solito e subiscono più del dovuto soprattutto nella prima ora. I cambi però fanno la differenza: Ilicic è l’uomo decisivo per l’invenzione, l’uscita di Ribery invece leva qualità ai campani. L’Atalanta sale così a 7 punti e si riavvicina alla zona europea. Ancora a 0 la Salernitana ma la prova da squadra fa ben sperare per il futuro.

Al 75′ Ilicic sfonda di forza e classe sulla destra dell’area, serve dietro per Zapata che si gira e batte Belec.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Salernitana – Atalanta 0-1

75′ Zapata

Salernitana (3-4-1-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo (68′ Bogdan), Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri (61′ Jaroszynski), Ribery (46′ Obi), Gondo (61′ Bonazzoli), Djuric (74′ Simy).

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral (46′ Djimsiti), Palomino, Maehle, Pasalic (46′ Koopmeiners), Freuler, Gosens (90′ Pezzella), Malinovskyi (58′ Zappacosta), Miranchuk (46′ Ilicic), Zapata.

Ammoniti: Maehle, Toloi, Djuric, Demiral, Malinovskyi, Ranieri, Obi, Jaroszynski

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...