src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A 2021/22, Salernitana – Roma 0-4 highlights e gol: giallorossi sul velluto, primo gol per Abraham! – VIDEO

0 23

Salernitana – Roma 0-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Serie A 2021/22

La Roma batte 4-0 la Salernitana allo Stadio Arechi nella sfida della seconda giornata di Serie A 2021/22. Successo largo per i giallorossi in Campania e due su due in questo inizio di stagione. La squadra di Mourinho è sorniona nel primo tempo mentre affonda il coltello nella ripresa appena può. Complice di ciò anche una formazione granata più attenta nei primi 45 minuti, mille invece dopo il primo gol subito. Arriva il primo gol giallorosso per Tammy Abraham dopo tante occasioni e buone prestazioni. I giallorossi si portano così in testa a 6 punti prima della sosta, Salernitana a 0 e con un mercato aperto per tamponare una rosa non completa.

Lorenzo Pellegrini apre le marcature al 47′ con un gran diagonale, Belec non perfetto nell’intervento. Veretout raddoppia al 51′ concludendo una bella azione passata dal tacco di Abraham e il filtrante di Mkhitaryan. Al 69′ Carles Perez penetra sulla destra e serve Abraham a centro area, l’attaccante calcia preciso sul secondo palo e fa 3-0. Pellegrini fa doppietta al 79′ con un bel tiro a giro sul secondo palo preciso sotto al sette.

Gli highlights e gol del match:

Salernitana – Roma 0-4

47′ 79′ Pellegrini, 51′ Veretout, 69′ Abraham

Salernitana (3-5-1-1): Belec, Aya, Gyomber, Jaroszynski (83′ Schiavone), Kechrida (68′ Kechrida), M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly (55′ Simy), Ruggeri, Obi (68′ Capezzi), Bonazzoli (83′ Kristoffersen).

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina (83′ Calafiori), Cristante, Veretout (83′ Diawara), Pérez (78′ Shomurodov), Pellegrini, Mkhitaryan (70′ El Shaarawy), Abraham (83′ Mayoral).

Ammoniti: Bonazzoli, Pérez, Aya, Mkhitaryan


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.