src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A 2021/22, Udinese – Fiorentina 0-1 highlights e gol: Vlahovic segna, Dragowski salva! – VIDEO

0 20

Udinese – Fiorentina 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22

La Fiorentina batte 1-0 l’Udinese alla Dacia Arena nella sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22. Terzo successo esterno per la Viola e riscatto compiuto dopo il ko con l’Inter. La squadra di Italiano gioca un bel primo tempo, passa in vantaggio ma poi deve soffrire nella ripresa. I friulani infatti non demeritano anzi possono recriminare un Dragowski in formato super. La squadra di Gotti ci prova in tutti i modi nella ripresa ma non arriva il colpo del pareggio e cade per la terza volta in una settimana. La Fiorentina sale così a 12 punti ed è a – 4 dal primo posto, resta a 7 punti invece l’Udinese.

Al 16′ Walace atterra Bonaventura in area e per l’arbitro è calcio di rigore dopo la review al Var. Dal dischetto si presenta Dusan Vlahovic che va centrale e batte Silvestri per il vantaggio viola.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Fiorentina 0-1

16′ rig. Vlahovic

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck (71′ Molina), Samir, Soppy (46′ Pussetto), Pereyra, Walace (81′ Samardzic), Arslan (46′ Makengo), Stryger Larsen (71′ Udogie), Beto, Deulofeu.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta (65′ Nastasic), Biraghi (60′ Terzic), Bonaventura (65′ Amrabat), Torreira (83′ Igor), Duncan (65′ Maleh), Callejon, Vlahovic, Saponara.

Ammoniti: Martinez Quarta, Arslan, Walace, Amrabat, Odriozola


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.