src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A 2021/22, Venezia – Torino 1-1 highlights e gol: Aramu risponde a Brekalo! – VIDEO

0 33

Venezia – Torino 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22

Venezia e Torino pareggiano per 1-1 allo Stadio Penzo nella sfida della sesta giornata di Serie A 2021/22. Finisce in parità il Monday Night in laguna con i granata che recriminano per il vantaggio sprecato. La squadra di Juric trovano il gol ad inizio ripresa con la prima rete del neo acquisto Brekalo. Gli arancioneroverdi non mollano però e a 10 dalla fine conquistano rigore e vantaggio numerico. Nel finale la squadra di Zanetti ci prova addirittura a vincerla ma devono accontentarsi del pareggio. Il Torino sale così a 8 punti e aggancia Juve e Bologna al nono posto. Il Venezia sale invece a 4 punti e raggiunge lo Spezia.

Al 56′ Singo scappa sulla destra, arriva sul fondo e mette dietro per Brekalo che devia in rete per il vantaggio granata. Djidji atterra Okereke al 78′ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Aramu non sbaglia e pareggia per i lagunari.

Gli highlights e gol del match:

Venezia – Torino 1-1

56′ Brekalo (T), 78′ rig. Aramu (V)

Venezia (4-3-3): Maenpaa, Mazzocchi, Svoboda (65′ Aramu), Ceccaroni, Schnegg (65′ Ebuehi), Crnigoj, Vacca (38′ Ampadu), Busio (87′ Fiordilino), Kiyine, Okereke, Johnsen (87′ Henry).

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo (72′ Vojvoda), Pobega (72′ Mandragora), Lukic, Ansaldi, Linetty (58′ Baselli), Brekalo (79′ Zima), Sanabria.

Ammoniti: Pobega, Milinkovic-Savic, Ampadu

Espulsi: Djidji


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.