Atalanta – Napoli streaming, giovedì 2 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Atalanta ospita il Napoli giovedì 2 luglio alle 19.30 alla Gewiss Arena nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Gli orobici sono sicuramente la squadra più in forma dal post Covid e vogliono blindare il posto in Champions League. Lo scontro diretto con il Napoli può mettere il punto esclamativo facendo fuori una delle concorrenti al quarto posto. Dal canto loro i partenopei vogliono continuare a sperare nell’impresa e l’unica soluzione è quella di battere la Dea. Gli azzurri sono in striscia positiva dal ritorno in campo e daranno in campo l’anima.

All’andata ne uscì un 2-2 molto discusso per alcune decisioni arbitrali. Lo scorso anno a Bergamo Milik diede nel finale la vittoria agli azzurri. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Atalanta – Napoli, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...