src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Atalanta – Spezia streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 10

Atalanta – Spezia streaming, venerdì 12 marzo alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Atalanta ospita lo Spezia venerdì 12 marzo alle 20.45 al Gewiss Stadium nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2020/21. I bergamaschi sono usciti da San Siro con una grande prova ma senza punti e hanno perso il quarto posto. Gasperini cercherà di gestire le forze per trovare il massimo risultato con il minimo sforzo in vista del Real. I liguri arrivano da un buon pareggio nello scontro con il Benevento che ha aumentato a 6 i punti sulla zona retrocessione. Italiano vuole approfittare della distrazione degli avversari per fare il colpaccio e mettere un bel marchio sulla salvezza.

Si tratta del primo confronto in Serie A a Bergamo fra le due squadre ma ce ne sono 6 in Serie B. L’ultimo risale al 1938 e vide l’Atalanta trionfare per 2-1 con le reti di Bonilauri e Pastorino, Diotallevi per gli spezzini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Atalanta – Spezia, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. All. Gasperini

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.